Pages

Top in pizzo bianco e clutch Bijou Brigitte

Francesca Focarini best italian fashion blogger

Top in pizzo bianco e clutch Bijou Brigitte

Oggi vi racconto uno dei miei ultimi tramonti estivi.
Vi racconto della vigna che si trova a Pesaro sulla strada panoramica del Monte San Bartolo e dalla quale, c'è una vista talmente suggestiva, da lasciare ogni volta senza fiato.
La bellezza che si gode da qui è tanta e questa location, assieme a buon vino, chiacchiere e ottima compagnia è stato uno dei miei rituali di quest'estate.
Ogni scusa era buona per venire qui, dove le ore trascorrevano veloci scandite dal calar del sole dietro il monte.

top pizzo bianco outfit
Blog di moda

È per questo che ho scelto di scattare qui questo outfit, indossato durante uno di questi aperitivi al tramonto.
Il top in pizzo bianco con maniche svasate è un modello molto gettonato quest'anno (io l'ho preso QUI) , che può essere portato anche ora, durante la stagione autunnale.
Io l'ho sdrammatizzato con un jeans super destroyed e gli accessori in stile etnico, come la clutch di Bijou Brigitte (guardala QUI).
Per indossarlo in questo periodo, basterà optare per un blazer o uno spolverino nelle spalle e delle scarpe chiuse come ad esempio delle stringate, un mocassino o degli stivaletti.

occhiali da sole tondi bianchi
clutch etnica bijou brigitte
aperitivo fattoria mancini

pochette bijou brigitte autunno 2017
Francesca Focarini migliori fashion blogger italiane
aperitivo fattoria mancini pesaro
jeans twin set outfit
maglia pizzo maniche ampie
top pizzo maniche a campana
fiorenzuola di focara

 
TOP: Yoins
OCCHIALI/SUNNIES: Ana Hickmann
JEANS: Twin Set
CLUTCH: Bijou Brigitte 
__________

__________

francescafocarini

CURRENTLY LOVING