Pages

Maxi dress a fiori e gilet in pelliccia

maxi dress a fiori e gilet in pelliccia

Maxi dress a fiori e gilet in pelliccia: un altro dei trend per questo inverno 2018

Tra i vari trend di questa stagione invernale ritroviamo anche i maxi dress a fiori.
Rispetto a quest'estate i colori si fanno più scuri, ma la tendenza continua ad essere molto forte.
Il mio arriva direttamente Zaful e chi mi segue sa quanto amo questo negozio!

Comprare su zaful
Colgo l'occasione per darvi qualche info aggiuntiva su Zaful, dato che spesso, guardando i miei vecchi outfit, mi fate delle domande.
Zaful non ha negozi fisici, quindi nemmeno a Milano troverete un punto vendita, ma vende unicamente online tramite il suo sito.
Le taglie sono veritiere, per ogni capo trovate una descrizione super dettagliata e le misure relative a lunghezze, vita, fianchi, etc.
I tempi di spedizione per l'italia variano a seconda della modalità che scegliete, quella meno costosa impiega circa un mese ed è quella che scelgo sempre io.
Quindi, se mi chiedete se è affidabile, vi dico assolutamente si... quelli di Zaful, sono molto precisi e corretti.
Una volta partito l'ordine vi inviano un numero per tracciare il pacco, così saprete sempre dov'è e se dovessero capitarvi degli inconvenienti, faranno di tutto per risolverli.
Io ad esempio, a fronte di un capo arrivato rovinato ho avuto il rimborso completo ed invece, un pacco mai arrivato mi è stato rispedito.

Francesca Focarini fashion blogger italiane
abito lungo a fiori inverno 2018

In questo outfit ho indossato il maxi dress con un gilet in pelliccia, una cintura con doppia fibbia (trovata QUI sempre su Zaful) ed un paio di sandali in velluto rosa.
Con il freddo e la neve di questi giorni, magari potete optare per degli anfibi o degli stivaletti con tacco, senza rinunciare ad essere fashion.
Date un'occhiata alle promozioni di Natale, nella sezione Christmas del sito, trovate un sacco di capi carini a prezzi da urlo!
Invece, riguardo al mio look, vi lascio tutti i link dei capi a fondo pagina ;)

blog di moda Francesca Focarini
outffit inverno 2018
gilet pelliccia burgundy blogger
look sandali e calzini glitter
migliori blog di moda

Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità in fatto di fashion e beauty, 
ricevere buoni sconto e partecipare a giveaway, 
clicca QUI 
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter! 

sandali in velluto rosa
abito lungo a fiori Zaful
comprare su Zaful
outfit abito a fiori inverno 2018

 
ABITO/DRESSclicca QUI/click HERE
SCARPE/SHOES: clicca QUI/click HERE
CINTURA/BELT: clicca QUI/click HERE
OCCHIALI/SUNNIES: Ana Hickmann
GIOIELLI/JEWELS4You Jewels
__________

__________

francescafocarini

1 commento:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING